Per sfruttare al massimo il panno per la pulizia senza detersivi, assicurati di utilizzarlo correttamente.
Innanzitutto, bagna bene il panno con acqua tiepida prima di iniziare a pulire. Evita di usare detergenti o sostanze chimiche aggressive che potrebbero danneggiare le fibre del tessuto. L'acqua è più che sufficiente, dopo averlo bagnato in abbondanza, soprattutto al primo utilizzo, strizzalo bene.
Il panno deve essere umido ma non deve gocciolare, l'umidità attiva la struttura microscopica del tessuto che è, così, pronta a catturare anche le più piccole particelle di sporcizia. Durante la pulizia, esercita una leggera pressione sulle superfici da pulire e muovi il panno con movimenti circolari per rimuovere lo sporco in modo efficace. Oppure, specialmente su vetri e specchi, fai un movimento ondulatorio da un lato a quello opposto partendo dall'alto e scendendo verso il basso.
Dopo l'uso, lava il panno a mano sciacquandolo sotto l'acqua corrente. Puoi anche lavarlo in lavatrice ma senza utilizzare detergenti aggressivi e mai, con ammorbidente. Il panno Scracchio, per mantenere le sue qualità, deve rimanere integro senza le alterazioni che possono provenire da agenti chimici.
Una volta risciacquato bene, lascialo asciugare all'aria aperta evitando i raggi diretti del sole e altre fonti di calore.
Seguendo questi semplici consigli, potrai garantire un'efficace pulizia senza detersivi e preservare la lunga durata del tuo Scracchio panno ecologico.
In breve:
Vantaggi nell'uso di Scracchio. risparmio economico e di tempo; zero inquinamento; rapidità di utilizzo; praticità; un solo panno per tante superfici; zero prodotti chimici.
Svantaggi nell'uso di Scracchio: non avrai più scuse per andare al supermercato; non potrai più arrabbiarti per le impronte su vetri e specchi; non potrai fingere di non vedere i vicini antipatici accusando i vetri appannati dagli aloni.
Compra subito Scracchio, approfitta delle interessanti promozioni sul sito www.scracchio.com!